Quest’uomo è tornato a casa disperato dopo aver perso un figlio: il cammello lo conforta con un abbraccio

Gli animali riescono spesso a mostrarci delle rare qualità che, tante volte, a noi umani mancano del tutto. Empatia, lealtà e generosità: se avessimo tutti anche solo la metà di queste virtù, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore. In Arabia Saudita, un cammello ha dimostrato tutta la sua empatia e il suo affetto nei confronti del suo padrone, il quale era appena tornato a casa dopo aver perso il figlio. La perdita del bambino aveva costretto l’uomo ad allontanarsi dal gregge di cammelli per 3 giorni ma, al suo ritorno, uno dei suoi cammelli gli è andato incontro per salutarlo affettuosamente. La scena, ripresa in un video, è davvero emozionante: il cammello si stringe con il collo attorno all’uomo, in quello che sembra proprio un abbraccio sincero.

Screenshot 6 3 - Quest'uomo è tornato a casa disperato dopo aver perso un figlio: il cammello lo conforta con un abbraccio

Le immagini sono davvero emozionanti e mostrano come il cammello non voglia assolutamente lasciare nella tristezza il suo amato padrone. È un “abbraccio” contenuto e pieno di amore.

Screenshot 4 2 - Quest'uomo è tornato a casa disperato dopo aver perso un figlio: il cammello lo conforta con un abbraccio

A volte, sembra che gli animali sappiano decifrare le nostre emozioni meglio di noi stessi, riuscendo a comprenderci in modo unico e particolare. Un motivo in più per amarli.

Fonte: Guardachevideo

Amore Animale è presente anche su Instagram, se vuoi seguirci CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Capiscono i nostri stati d’animo ❤ e il vostro peloso vi capisce? . #cammello #confortare #abbraccio #animali

Un post condiviso da Amore Animale (@amore.animale) in data:

Lascia un commento