Simona Ventura con in braccio il cane di Nadia Toffa commuove il web

C’era un rapporto speciale dietro le quinte tra Nadia Toffa e Simona Ventura. Le due “Iene”, infatti, si sentivano spesso per commentare le puntate, ma anche per condividere pensieri e opinioni. “Ma che emozione stamattina poter tenere in braccio la tua Totò! Cara Nadia Toffa la tua presenza è ancora viva nell’anima di tutte le persone (e sono tante) che ti vogliono bene!”, ha scritto Supersimo vicino alla foto in cui tiene in braccio la cagnolina.

Uno scatto dolcissimo che ha commosso il web. In tantissimi hanno infatti apprezzato il gesto spontaneo e inaspettato di Simona. La Ventura e la madre di Nadia Toffa, Margherita, si sono incontrate qualche giorno fa in tv e così la conduttrice ha avuto modo di coccolare la piccola Totò. “Io e lei avevamo un rapporto di chat, lei mi mandava le sue canzoni ed i suoi pensieri. Mi piaceva molto questo nostro rapporto”, ha raccontato la conduttrice a “Storie Italiane”.

“Quando mi hanno chiamato per andare a ricordarla a Le Iene, è stato bellissimo. Ha lottato fino all’ultimo, quando ho saputo della sua morte è stato bruttissimo. Ma ci ha lasciato questa grande forza e questa grande energia”

Amore Animale è presente anche su Instagram, se vuoi seguirci CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vogliamo ricordarti così, con Totò e il tuo splendido sorriso ❤ RIP . #nadiatoffa

Un post condiviso da Amore Animale (@amore.animale) in data:

Lascia un commento