Ha uno sguardo strano e buffo, il cane rifiutato dall’allevatore è stato adottato grazie al web

24868 - Ha uno sguardo strano e buffo, il cane rifiutato dall’allevatore è stato adottato grazie al web
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on pinterest
Pinterest

Sommario

E’ nato sana, ma con gli occhi strani, buffi. E’ una femmina di cane husky siberiano a tutti gli effetti, ma, come un prodotto di pregio, è nata “fallata”. E per questo, Jubilee, una cagnolina di quattro anni, è stata scartata dal suo allevatore e lasciata ​​alla Husky House nel 2018, dicendo al rifugio no profit di Matawan che quel cane non poteva essere venduto perché aveva un aspetto troppo “strano”.

«È stata accuratamente verificata dai nostri veterinari – ha detto un rappresentante della Husky House alla Cnn – . Quel suo difetto non la influenza in alcun modo e non la rallenta in nulla. E’ un cane felice e in salute». Eppure negli ultimi due anni Jubilee non ha trovato una famiglia che volesse adottarla.

Almeno non fino a quando le sue foto non sono state pubblicate sul web: «Vengo da un “allevatore” che non poteva vendermi perché mi ha detto che ero “strana” – scrive il rifugio dando la parola a Jubilee – . Gli husky sono cani dall’aspetto maestoso e non so perché non assomiglio a loro. Vorrei essere bella, così qualcuno mi vorrebbe come suo cane».

E a sorpresa anche per i gestori dell’Husky House le foto sono diventate virali e oltre 150 persone si sono proposte per adottarla. E alla fine è stata scelta una famiglia che già aveva adottato un cane presso la loro struttura. Un lieto fine da parte di chi ha saputo vedere in quel difetto fisico un piacevole elemento di distinzione.

Amore Animale è presente anche su Instagram, se vuoi seguirci CLICCA QUI

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on pinterest
Pinterest

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento