Postino regala un biscotto a tutti i cani del quartiere: quello che succede dopo è commovente

Spesso il rapporto fra i postini e i cani della case non è sempre dei migliori. Entrambi fanno il loro lavoro: i primi consegnano la posta, i secondi difendono la loro casa da quell’uomo strano che cerca di entrare per portare qualcosa. Però ci sono anche storie positive: tempo fa nel Regno Unito un corriere costruì una pedana per permettere al cane anziano di salire al livello del muretto per ricevere qualche coccola e salutarlo.

C’è invece chi, come il protagonista di questa storia, ama portare dei biscotti a forma di ossicino ai cani del quartiere. E anno dopo anno fra lui e i quattrozampe si è venuta a creare una “golosa” amicizia. Ma in questi giorni quel postino negli Stati Uniti ha ricevuto un commovente messaggio e a raccontarlo è sua figlia su Twitte: »Mio padre fa il postino e gli piace fare dei regali ai cani durante il suo giro di consegne. E oggi ci ha detto che uno dei “suoi” è passato a miglior vita e i proprietari gli hanno restituito i regalini in un sacchetto con un messaggio».

Screenshot 2 700x785 - Postino regala un biscotto a tutti i cani del quartiere: quello che succede dopo è commovente

La ragazza, il cui nome del profilo Twitter è eyelean, ha pubblicato anche la foto dove si legge il contenuto del messaggio scritto dai proprietari: <Gretchen è passata a miglior vita ieri. Lei mi ha chiesto di chiederti se vorresti condividere i suoi regalini che non è mai riuscita a finire con gli altri cani del tuo giro di consegne. Lei era sempre molto contenta quando arrivavi alla nostra porta e ed era felice di ricevere biscotti da te. Grazie, Famiglia Cimino>.

Screenshot 4 700x802 - Postino regala un biscotto a tutti i cani del quartiere: quello che succede dopo è commovente

Il messaggio di addio dell’anziana femmina di Pastore Tedesco non ha solo commosso padre postino e la figlia, ma anche tantissima gente: il suo post su Twitter ha ricevuto in quattro giorni quasi 900 mila “mi piace”. E così la donna ha ringraziare tutti con un invito: <Non ho nulla da promuovere, ma un sacco di persone dolci e gentili stanno rispondendo a questo Tweet quindi [invito a ] lasciare fuori un acqua fresca o Gatorade per i vostri postini (o postine) lavorano molte ore e qualcosa di così piccolo significa un sacco per loro!!>

Lascia un commento