Guarda la TV e sente il cane Thor ringhiare, quando vanno nella camera del figlio scoprono qualcosa di allarmante

POLVERIGI – L’incubo dei ladri si materializza come in un film horror: orme di fango sul letto, lasciate dalle scarpe di una banda imprendibile che da settimane semina angoscia tra Polverigi e Agugliano. Balordi senza scrupoli, sfacciati, così temerari da entrare in casa anche in presenza dei proprietari. Ma dove non possono arrivare le forze dell’ordine, ci pensano gli amici a quattro zampe a trasformarsi in 007.

Come Thor, un bellissimo Amstaff dal fiuto eccellente che si è messo ad abbaiare quando si è accorto della presenza di uno sconosciuto nella camera del suo padrone. Lui non c’era, al rientro a casa ha girato un video sul passaggio dei ladri e poi lo ha fatto circolare su Facebook. La madre era in salotto a guardare la tv. I delinquenti, almeno un paio, sono entrati dal campo sul retro dell’abitazione al primo piano, passando da una finestra aperta. Sempre da lì si sono garantiti la fuga.

Amore Animale è presente anche su Instagram, se vuoi seguirci CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Speriamo in una nuova generazione, che sia più attenta alla sorte dei nostri pelosi ❤ . #cane #bambino #eroe #salvataggio #animali #strada #rischio

Un post condiviso da Amore Animale (@amore.animale) in data:

Lascia un commento