Una Dalmata Ha Partorito Il Numero Record Di 18 Cuccioli: Ma L’ultimo è Davvero Speciale

Una Dalmata Ha Partorito Il Numero Record Di 18 Cuccioli: Ma L'ultimo è Davvero Speciale
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on pinterest
Pinterest

Sommario

Penserete, come d’altronde il resto del mondo, che il film Disney “La carica dei 101” sia solo finzione: e invece vi raccontiamo questa storia per dimostrarvi che una vicenda così dolce come quella del cartone animato è possibile viverla anche nella vita reale.

È capitata alla famiglia Langton-Bunker, appassionata ovviamente di cani Dalmata, che si è vista arrivare a casa il record di 18 cuccioli, partoriti tutta da mamma Miley.

Il parto dei dalmata ha richiesto 13 ore di travaglio, ed è un vero record per tutta L’Australia.

13 ore di travaglio 700x575 - Una Dalmata Ha Partorito Il Numero Record Di 18 Cuccioli: Ma L'ultimo è Davvero Speciale
immagine: CCDalmatians

Il fatto divertente è che le ecografie iniziali avevano rivelato la presenza solo di 3 cuccioli! Quelle successive invece ne avevano individuato 16, ma la famiglia non sapeva cosa fare quando neanche dopo il sedicesimo la dalmata Miley accennava a smettere di partorire cuccioli.

Quello che era considerato l’ultimo, in realtà precedeva ancora due cuccioli stupendi!

I 18 cuccioli sono tutti in salute e l’allevatrice di Dalmata, Cecilia Langton-Bunker, è ora tutta impegnata ad assistere la sua cagnolina, che ovviamente non riesce a stare dietro all’intera cucciolata.

Per Miley era la prima volta e questo è un fatto ancor più eccezionale: di solito le prime cucciolate non sono mai così numerose!

Per Miley era la prima volta e questo è un fatto ancor più eccezionale 700x413 - Una Dalmata Ha Partorito Il Numero Record Di 18 Cuccioli: Ma L'ultimo è Davvero Speciale
immagine: CCDalmatians

Anche Astro, il padre dei cuccioli, ha mostrato un’espressione spaesata alla vista di tutti quegli esserini! Cecilia Langton-Bunker racconta che il cane guardava i padroni e sembrava chiedere, “Hei ma sono tutti miei?”.

Miley e i suoi 18 cuccioli sono conosciuti ora in tutta l’Australia.

Miley e i suoi 18 cuccioli 700x432 - Una Dalmata Ha Partorito Il Numero Record Di 18 Cuccioli: Ma L'ultimo è Davvero Speciale
immagine: CCDalmatians

Chissà se i proprietari si ricordano i nomi di ognuno!

Chissà se i proprietari si ricordano i nomi di ognuno 700x524 - Una Dalmata Ha Partorito Il Numero Record Di 18 Cuccioli: Ma L'ultimo è Davvero Speciale
immagine: CCDalmatians

L’ultimo cucciolo è quello che ha impiegato più tempo a venire al mondo: dopo due ore era ancora nella pancia della madre!

Lultimo cucciolo è quello che ha impiegato più tempo a venire al mondo - Una Dalmata Ha Partorito Il Numero Record Di 18 Cuccioli: Ma L'ultimo è Davvero Speciale
immagine: CCDalmatians

Avevano compreso fin dall’inizio che sarebbe stato senza dubbio il cucciolo più particolare di tutti…

Infatti è l’unico ad avere una macchia sul naso che forma un cuoricino!

Fonte

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on pinterest
Pinterest

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento