Un randagio tutto bagnato sbuca dal nulla e si accuccia sul velo della sposa. La cerimonia viene interrotta, gli sposini fanno un gesto inaspettato…


In Brasile due giovani sposi volevano celebrare il loro matrimonio in una bellissima location all’aperto: Matheus e Marilia, originari di San Paolo, volevano regalarsi un giorno speciale in una bella giornata di sole.

Purtroppo la giovane coppia di sposini ha dovuto far conti con le condizioni atmosferiche non proprio favorevoli: durante la funzione ha cominciato a piovere e sposi e invitati hanno spostato la cerimonia all’interno di un capannone li vicino.

Non sono stati gli unici che volevano rimanere asciutti durante il temporale: un cane randagio ha pensato bene di trovare riparo nello stesso stabile dove si svolgevano le nozze.

In un primo momento gli invitati hanno tentato di far uscire l’animale ma il cane non ne ha voluto proprio sapere: non solo è rimasto nel capannone durante il matrimonio ma ha deciso di coricarsi in un posto davvero singolare. L’amico a quattro zampe si è sdraiato sul velo della sposa e tra un merletto e l’altro si è addormentato rumorosamente.

Di fronte a questa scena gli sposini sono rimasti cosi colpiti che hanno deciso di aiutare quel pelosetto in cerca d’aiuto: alcuni giorni dopo sono andati a ricercare l’animale e hanno deciso di adottarlo e farlo entrare nella loro vita.

“L’abbiamo chiamato Snoop, è stato probabilmente il destino a farcelo incontrare. Adesso fa parte della nostra famiglia e siamo molto felici”, hanno dichiarato i neo sposini.

Fonte: velvetpets.it

loading...

Commenti 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

log in

reset password

Back to
log in