I suoi umani gli fanno un regalo speciale per il suo compleanno ma non si aspettavano che reagisse così. Guardate cosa fa quando tolgono il cucciolo dalla scatola

Molti di noi sono soliti ricevere come regalo di compleanno o per altre occasioni importanti cani e gatti: si tratta di un regalo molto apprezzato, non solo dai bambini, ma da persone di tutte le età. Ma non avete mai pensato che questa idea potrebbe essere valida anche per il vostro amico a quattro zampe?

È esattamente ciò che questa coppia ha fatto per il loro cane, Rhett, l’ultima volta che ha compiuto gli anni: un’idea regalo creativa ed originale il cui video ha fatto il giro del web, spopolando e diventando virale in pochissime ore dalla condivisione.

 

Scarlett, questo il nome del cucciolo-regalo di Rhett, è una tenera palla di pelo ed è stata accolta con immensa gioia in casa: Rhett era davvero felice di conoscere la sua nuova compagna di giochi! Probabilmente Rhett si aspettava un pensierino per il suo compleanno ma mai e poi mai avrebbe pensato di ricevere un cucciolo.

Così, quando è stato chiamato in casa per l’apertura del fantomatico pacco, è corso a vedere di cosa si potesse trattare. La sua mamma umana, con non poca suspense, ha aperto lo scatolone davanti agli occhi del suo cane, preparandosi ad una delle scene più belle della sua vita.

Ecco che dal cartone sbuca Scarlett: Rhett pare quasi confuso sul momento ma non appena il cucciolo fa capolino, ecco che con fare protettivo la guarda e la annusa.

Già pochi minuti dopo, i due erano nel giardino di casa a scorrazzare e giocare, come se si conoscessero da una vita. Rhett era letteralmente esaltato dalla presenza della sua nuova piccola amica e non vedeva l’ora di poter condividere i suoi giochi con qualcuno.

Siamo sicuri che, ora che la famiglia si è allargata, ci sarà molta allegria in più in casa, anche grazie alla felicità di Rhett!

Fonte: ilmiocanebau

loading...

Lascia un commento