Il suo cane non mi poteva vedere. Non c’era verso. Guardate cosa ho dovuto fare per convincerlo ad accettarmi

Kyle Hull frequenta ormai la sua fidanzata Emily da circa un anno e le cose fra di loro stanno andando alla grande. Tutti i conoscenti della ragazza vogliono bene a Kyle… tranne il suo cane Tuukka, un dolcissimo meticcio di 5 anni.

Tuukka ha passato 4 anni della sua vita a stretto contatto con la sua mamma umana Emily e ora non pare essere molto contento di dividerla con un uomo. Kyle ha raccontato che Tuukka non era spaventato quando si sono visti la prima volta, non c’era tensione…ma era chiaro che il ragazzo stesse invadendo il territorio che il cane proteggeva gelosamente.

Anche dopo un anno, Tuukka non andava d’accordo con Kyle: non faceva sedere il ragazzo da solo sul divano con Emily e non rispondeva quando Kyle lo chiamava ma si faceva solo accarezzare quando gli faceva comodo.

La cosa ancora più difficile era dormire: Tuukka era abituato a dormire sul cuscino accanto ad Emily, e ora che Kyle si era trasferito, il cane non era molto contento di doversi spostare.

Emily aveva anche un pitbull di nome Zoey, che subito si era innamorato di Kyle, perciò non capiva come mai Tuukka fosse così riluttante nei suoi confronti… Il ragazzo decise che era ora di dare una svolta a questo rapporto: prese con sé il cane e lo portò a fare un giro in macchina in tutti i suoi porti preferiti.

Notò subito che Tuukka era entusiasta dell’idea, soprattutto quando entrarono nel negozio PetSmart, dove il cane venne premiato con un giocattolo a forma di osso. Il cane ricambiò Kyle nel modo più semplice che conosceva: gli regalò tutto il suo affetto e la sua fiducia.

.

Ora anche la relazione con Emily aveva fatto dei progressi in positivo: Tuukka aveva accolto il ragazzo nella sua vita ed era conscio che condividere con lui la sua mamma umana era solo una bella cosa!

Fonte: ilmiocanebau

loading...

Lascia un commento