Senza tetto spende tutti i suoi soldi per trovare il suo miglior amico: la cagnolina Tata


Il cane è uno degli animali più fedeli del mondo. Sono noti, infatti, come i migliori amici dell’uomo.

In questa occasione un senza tetto ha deciso di lasciare il rifugio per andare a cercare il suo miglior amico perso alcuni giorni fa.

Il senza tetto ha dormito per una notte fuori da un rifugio della Georgia sperando di trovare il cane. I volontari di un canile hanno detto che l’uomo era lì perché aveva perso il suo cane e voleva riprenderselo. Il cane si chiamava Tata e non aveva fatto ritorno dal suo proprietario.

 

Senza tetto spende tutti i suoi soldi per trovare il suo miglior amico la cagnolina Tata
La Stampa

Anche se non aveva molti soldi, l’uomo ha comprato un biglietto d’autobus per arrivare a un altro canile vicino al luogo in cui Tata si era persa. Il canile si chiama Dekalb County Animal Service. L’avevano presa nel primo canile ma era stata spostata in un’altra parte della città. Siccome l’uomo aveva speso tutti i soldi comprando il biglietto, i volontari hanno deciso di pagare il secondo biglietto per raggiungere l’altro canile.

Il cane e il suo proprietario si sono incontrati, finalmente. <<Avevano entrambi gli occhi molto gioiosi e commossi quando si sono incontrati – hanno detto -. Probabilmente il cane è al centro della vita del senza tetto>>. <<I due sono inseparabili e si vogliono davvero molto bene>>.

Chi sono proprietari e, soprattutto, amici dei loro animali sanno benissimo di cosa si tratta l’amore speciale nato tra di loro e, probabilmente, gli animali siano al centro della vita di alcuni!

Fonte

loading...

Commenti 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

log in

reset password

Back to
log in