Il proprietario del cane torna a casa e vede del sangue sulle pareti: poi scopre la terribile verità


Le persone che avevano progettato di rubare in questa casa situata in una città statunitense della Virginia erano convinte di aver pianificato tutto.

La casa era vuota, quindi i responsabili non temevano di venire interrotti nel mezzo del tentativo di furto. Ma non avevano previsto che il cane della famiglia, Oden, si occupasse della casa mentre la famiglia non c’era.

Quando Tristan Murrin si è avvicinato al vialetto, non aveva inizialmente notato nessun segno di furto. Una volta però aperta la porta, ha visto con suo grande spavento del sangue sul pavimento e sulle pareti, scrive il giornale ABC8.

Si è scoperto che il cane di famiglia non era stato felice della visita degli ospiti indesiderati. Il cane aveva inseguito per tutta casa i ladri e li aveva morsi molto seriamente. Era chiaro che gli autori non avevano avuto il tempo di rubare gli oggetti di valore della famiglia, poiché probabilmente si erano solo concentrati a scappare da Oden.

Nelle immagini qui sotto potete vedere cosa si è trovata davanti la famiglia quando è tornata a casa.

Youtube/ABC8

Successivamente, Tristan ha deciso di pubblicare le foto su Facebook, dove hanno ottenuto più di 130.000 ‘mi piace’.
– Non potrei essere più orgoglioso di lui. È una razza davvero sorprendente, ecco perché chiunque non abbia un cane dovrebbe prendere in considerazione l’adozione o l’acquisto di uno. Il pastore tedesco in particolare è un animale fantastico – dice orgoglioso Tristan sul suo cane Oden.

Ci si potrebbe chiedere il perché la famiglia abbia un cane così aggressivo in casa. Ma nelle circostanze normali Oden è un cane molto divertente e felice e i bambini del vicinato amano giocare con lui. Inoltre, non ha mai fatto male a nessuno prima, dice Tristan. Oden semplicemente si è assicurato di proteggere la sua famiglia dal furto!

Youtube/ABC8

“Penso che il cane abbia fatto il suo lavoro. Sapeva che qualcuno non doveva essere in casa mia e che non c’era nessuno in casa e ha capito di dover agire – ha detto Tristan a ABC8.

Qui sotto potete vedere la notizia di Tristan e il suo Oden – e non dimenticate di condividere l’articolo con i vostri amici su Facebook, se pensate che il cane si meriti di essere elogiato per il suo lavoro!

Fonte: incredibile.guru

loading...

Commenti 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

log in

reset password

Back to
log in