Il proprietario arriva a casa dal suo cane depresso – rimane scioccato quando vede quello che sta nascondendo

Molte persone sono convinte che gli animali non abbiano sentimenti.
E se direte loro che gli animali non solo hanno sentimenti, ma possono anche provare amicizia, amore e tristezza probabilmente vi considereranno pazzi.

Ma la prossima volta che vi capita di incontrare uno di questi scettici, chiedetegli di leggere la storia del cane Crosby.
Ha provato diverse emozioni negli ultimi sei mesi e le sue azioni mostrano chiaramente che l’amore non conosce limiti!

imgur/squishiepeachies

“Circa sei mesi fa Crosby ha perso il suo amico gatto mentre circa un mese fa ha perso il suo migliore amico cane, con cui era legato da quando aveva otto settimane di vita”, dice il proprietario di Crosby a Lovemeow.

Crosby è un cane meraviglioso, molto fedele agli amici e alla famiglia e la perdita di entrambi i suoi migliori amici lo ha portato a essere giù di morale.

Un giorno il proprietario è tornato a casa dal lavoro e si aspettava di essere accolto alla porta da Crosby come sempre. E il suo cane c’era, ma invece di essere esaltato come sempre, sembrava misterioso, come se volesse mostrare una sorpresa al suo padrone.

Il proprietario allora ha seguito il cane verso il bagno dove si è trovato davanti qualcosa che l’ha lasciato letteralmente senza parole.

Crosby aveva trovato un gattino!

imgur/squishiepeachies

Dopo essersi ripreso dal sorprendente incontro, l’uomo ha deciso di andare da tutto il vicinato per chiedere di chi fosse il gattino. Ma nessuno sapeva niente del misterioso gatto.

imgur/squishiepeachies

Poiché l’uomo non è riuscito a trovare i proprietari, ha deciso di adottare il gattino denutrito, visto che era chiaro che Crosby voleva avere un nuovo amico.

La reazione di Crosby? È rimasto al fianco del gatto ogni giorno. I due sono diventati migliori amici in un modo inaspettato e ora sono inseparabili. L’azione del cane può aver salvato la vita del gatto.

imgur/squishiepeachies

La razza, il carattere e l’aspetto sono irrilevanti per gli animali quando si tratta di fare amicizia. Potremmo davvero imparare molto dai nostri amati animali!

Condividete questa storia se pensate che sia capace di arricchire moralmente chi la legge!

Fonte: incredibile.guru

loading...

Lascia un commento