Il paradiso esiste, su questa spiaggia caraibica dove puoi coccolare cani salvati e portarli a casa con te

Se pensavi che la spiaggia dei Caraibi dove si può nuotare con i maialini fosse un sogno diventato realtà, aspetta di scoprire questa spiaggia piena di cani, sabbia soffice e acque turchesi.

Il luogo dei sogni per gli amanti dei cani si trova sull’isola di Providenciales o “Provo”. Si tratta di un’incredibile meta turistica a “Turks e Caicos”, con un tratto lungo chilometri di sabbia, bagnato dalle calde acque caraibiche.

“Potcake Place” è l’organizzazione non profit che, dal 1997, si occupa di salvare cani randagi, con l’obiettivo di incoraggiarli ed educarli per una futura adozione. La fondatrice, Jane Parker-Rauw, ritiene che un’interazione umana prima dell’adozione aiuti i cani a prepararsi meglio per trovare una nuova casa. Questo perché molti di loro non hanno avuto contatti con le persone oppure hanno subito abusi.

 

@potcakeplacek9rescue, I love u

Un post condiviso da Spence Atkins (@spenceatkins) in data:

E così i visitatori dell’isola hanno l’opportunità di vivere con i cani, durante il giorno, e visitare le spiagge. L’organizzazione è riuscita a far adottare cinquecento cani all’anno.

 

Pepper Pots ?

Un post condiviso da Nate F Nieves (@nasty.xxvii) in data:

Ma la cosa più interessante è che, una volta che avrai trovato il tuo compagno perfetto, non dovrai pagare alcuna tassa per l’adozione, sebbene qualsiasi donazione sia decisamente bene accetta per questa nobile causa.

 

Running away from my responsibilities and the Sunday scaries

Un post condiviso da Steph Gannon (@stephgannon) in data:

Io credo di sapere dove farò la mia prossima vacanza. e tu?

Fonte

loading...

Lascia un commento