Holly ama i soldi più di qualsiasi cosa al mondo ma rimarrete senza parole quando capirete come li usa

Holly è una cucciola di 5 anni che ha una particolare passione: ama i soldi. Holly è entrata a far parte dalla famiglia di Casi Cook quando aveva pochi mesi ed è sempre stata dolcissima… tutti la amano e la viziano.

Ma il suo “vizietto” l’ha resa famosa. E la sua mamma ce lo racconta:

“Tutto è cominciato quando Holly era solo una cucciola. Era una piccola ladra, come tutti gli altri cuccioli. Rubava tutto quello che trovava: calzini, borse e, qualche volta soldi. A un certo punto, invece di rincorrerla per tutta la casa cercando di ricuperare le cose rubate, abbiamo provato a darle dei biscottini come premio ogni volta che ci portava indietro le cose trafugate.

Visto che la cosa che le piaceva rubare di più erano i soldi, le dicevamo spesso:

Tieni Holly, ecco il biscotto… dammi i soldi.

E questa cosa deve ever fatto scattare qualcosa nella sua testa. La cagnolina ha cominciato a rubare i soldi perché sapeva che portandoceli, avrebbe ricevuto dei biscottini. E da allora va avanti così.”

Holly ama i soldi più di qualsiasi altra cosa. A volte li riceve dai familiari mentre altre volte li ruba. Lo fa anche quando arriva qualcuno a casa nostra. Avete presente quando aprite una merendina e il cane corre da voi? Ecco, Holly fa la stessa cosa quando sente il rumore dei soldi. La sua umana lavora come cameriera e ogni volta che conta le sue mance, Holly si materializza davanti a lei.

Attualmente ha raccolto 87$ e la somma aumenta ogni giorno. Ha un porcellino di ceramica dove mette i soldi ma li nasconde anche ne soggiorno, sotto il tappetto delle scale, sotto il materasso o in cucina. La sua umana non sa quanti sono esattamente i risparmi di Holly perché non sa dove sono tutti i suoi nascondini.

“A volte li porta in giro… anche quando le chiedi di portarti un giocatolo, te lo porta insieme a una banconota” aggiunge Casi. In più Holly è molto attenta con i suoi soldi. Nel tempo ha imparato che se li strappa non hanno più nessun valore quindi cerca di non romperli.

Li usa soltanto per comprare biscotti. A volte si presenta da noi mentre mangiamo e ci mette un dollaro sulle gambe. Questo vuol dire che vuole un biscotto. E, cosa sorprendente, non si arrabbia mai quando qualcuno prende qualche dollaro in prestito. È felice di condividere perché sa che li riavrà indietro presto. Ma glieli devi chiedere. Se non lo fai e prendi un dollaro da lei, continuerà a seguirti, saltarti addosso e leccarti le mani e le guance fino a quando non glielo restituisci.”

Fonte: ilmiocanebau

loading...

Lascia un commento