‘Forza Lucy, andiamo a casa? le ho detto. Ma la cagnolina, invece di fare salti di gioia perché era stata adottata, si rifiutava di venire via con me. Mi stavo innervosendo. Stavo per annullare l’adozione quando


I cani sono animali estremamente leali, che non abbandonerebbero mai le persone e i loro simili con cui hanno condiviso tanto tempo della loro vita.

La protagonista di questo video, una dolcissima cagnolina di nome Lucy, era in un rifugio da tantissimo tempo, quando finalmente è arrivato anche per lei il momento dell’adozione… ma le cose non sono andate subito come programmato.

Lucy infatti si è rifiutata di lasciare il posto senza Sully, l’amico a quattro zampe con cui aveva passato tutta la sua permanenza nel canile e poi in affido. Immaginatevi di dover lasciare l’unica persona che vi è sempre stata accanto in ogni momento…

Alaina Brinton, la ragazza che ha deciso di adottare Lucy, da grande amante degli animali quale è, non se l’è proprio sentita di spezzare il cuore alla cagnolina e quindi separarla dal suo unico amico… perciò non ci ha pensato due volte: ha adottato anche Sully!

Quando inizialmente aveva visto la foto di Lucy, sapeva che era stata data in affido insieme ad un altro cane, ma non avrebbe mai immaginato di portarsi a casa due cani invece di uno solo.

Lucy era stata quasi una madre per Sully, più piccolo di lei, e il legame tra i due era indissolubile. Alaina ha raccontato di essersi innamorata a prima vista non solo di Lucy, ma anche del rapporto che aveva con Sully, del modo in cui lo proteggeva e di come lui la rispettava.

Avendo perso di recente un cane anziano, non aveva esitato a raddoppiare la gioia dell’adozione portando in casa due amici scodinzolanti che le avrebbero sicuramente reso migliori le giornate.

Ora Lucy e Sully passano le giornate nella loro nuova casa, con un grande cortile e tanti giochi con cui passare il tempo, insieme e con una mamma umana che li adora e che farà di tutto per farli stare bene!

Fonte: ilmiocanebau

loading...

Commenti 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

log in

reset password

Back to
log in