Il cucciolo fa le marachelle e il proprietario lo rimprovera. Quello che fa il cagnolino per farsi perdonare, ha commosso 7 milioni di utenti.

Senza alcun dubbio, gli animali domestici sono una parte importante della nostra vita, arrivano ad essere i nostri migliori amici. Qualcuno di noi però assume il ruolo di “genitore” più che di amico, specialmente quando sono ancora piccoli e devono imparare tante cose.

Mentre stanno imparando le regole di casa, ci sono momenti in cui i nostri cuccioli, non si comportano molto bene, perché ancora devono adattarsi alla nuova situazione. Ci sono volte in cui le loro marachelle ci fanno sorridere ma altre volte non tanto. A volte dobbiamo rimproverarli perché un determinato comportamento non si ripeta.

Quando li riprendiamo, stiamo educando e motivando il nostro cucciolo a convivere armoniosamente con noi. Per riuscire ad avere una convivenza tranquilla e piena di gioia, è molto importante instaurare il tipo di relazione che vogliamo con il nostro cucciolo, fin da subito.

Il protagonista di questo video, è un cucciolo. Lo stanno sgridando perché sembra che si sia comportato molto male. Il suo proprietario ribadisce spesse volte che il piccolo è stato monello, e lo minaccia di punirlo togliendogli il pulcino, che è il gioco preferito del cucciolo. Il visino del cagnolino si riempie di tristezza, tanto da sciogliere il cuore di chiunque lo veda.

Il proprietario, che si chiama Sergia Sangui, è un giovane di Santa Marta, Colombia. Ha condiviso il video dove rimprovera il cucciolo, nelle reti sociali, con scritto: “con il suo faccino di ‘non sono stato io’, si libera di ogni colpa. E’ veramente adorabile.”

Di fatto, il ragazzo sembra che cerchi di trattenere il sorriso, mentre riprende il cucciolo che lo guarda con aria innocente e avvilita, un vero manipolatore. L’uomo in quel momento gli dice:

“No, tu non puoi fare danni in continuazione e cavartela sempre con il tuo faccino di ‘non sono stato io’, adesso devo punirti. Ti tolgo il tuo pulcino, niente più pulcino. E niente più parco per 15 giorni”

Non sappiamo se davvero ha punito il povero cucciolo, ma più di 7 milioni di utenti si sono commossi guardando il video.

Fonte: amotuttiglianimali

 



Il cucciolo fa le marachelle e il proprietario lo rimprovera. Quello che fa il cagnolino per farsi perdonare, ha commosso 7 milioni di utenti…. di videovirale

loading...

Lascia un commento