Cagnolina randagia, trema di paura dopo il terremoto. Allora la polizia fa qualcosa che ha colpito il cuore di tutti.

Più di 300 persone sono morte a causa del terremoto in Messico. Le case di migliaia di persone sono state distrutte e adesso continua il lavoro per aiutare tutte le vittime e ricostruire la città. Ma gli esseri umani, non sono le uniche vittime di questa devastazione.

Due giorni dopo il terremoto, alcuni poliziotti trovano una cagnolina che ha bisogno di aiuto. In realtà sono andati sul posto per aiutare la gente, ma quando vedono la cagnolina per strada, morta di paura, decidono di fare qualcosa per lei.

La cagnolina che probabilmente viveva per strada, sembrava stare abbastanza bene fisicamente. Ma era così spaventata, dopo il terremoto, che non poteva nemmeno camminare.

Se ne stava sdraiata su un gradino, tremando di paura. Il poliziotto Gil e i suoi colleghi decidono di agire. Con attenzione e delicatezza sollevano la cagnolina e la portano via con la loro moto. La portano al veterinario più vicino.

Nella clinica, confermarono che la cucciola non aveva ferite gravi. Il veterinario, spiega che l’unica cosa di cui aveva bisogno, era sentire il calore dell’amore e sentirsi protetta, per tornare ad essere felice e superare il terrore.

Il veterinario ha capito subito che la cagnolina è molto dolce e ha bisogno di tanto affetto.

Adesso c’è il meglio della storia. Un collega di Gil, è rimasto cosi commosso dalla cucciola spaventata che ha deciso di adottarla. Quindi non solo la polizia ha salvato una vita innocente, dopo il terremoto, ma le hanno dato anche una casa piena d’amore, perché non debba più vivere abbandonata.

Sono queste le notizie che ci piacciono. Persino nei peggiori disastri, ci sono storie a lieto fine, anche se questa può sembrare una piccolezza. Questi poliziotti hanno dimostrato di avere davvero un grande cuore, e ci auguriamo che siano d’esempio.

Ecco il video del salvataggio.

 

Fonte: amotuttiglianimali

 



Cagnolina randagia, trema di paura dopo il terremoto. Allora la polizia fa qualcosa che ha colpito il cuore di tutti…. di videovirale

loading...

Lascia un commento