9 mesi ad aspettare l’arrivo del bambino: i 2 cani sembravano felici e si mostravano protettivi nei confronti della loro amica umana ma quando il bimbo è finalmente nato, la loro reazione

È risaputo che un cane rimarrà per sempre il migliore amico dell’umano che l’ha accolto in casa e gli ha dato tutto l’affetto che si meritava, e non sfugge a nessuno il fatto che provino moltissimo amore anche per i bambini che prima o poi entrano a far parte della loro famiglia. Molto spesso infatti i bimbi formano un legame molto stretto più con il cane che con altri membri della famiglia.

Alla luce di ciò, potete immaginare quanto siano stati pazienti i due cani protagonisti di questa vicenda: hanno aspettato per ben 9 mesi l’arrivo del loro fratellino umano! La mamma era incinta e i suoi due amici a quattro zampe hanno voluto dimostrare fin da subito l’affetto che provavano nei confronti del nascituro.

I due cani, di razza Weimaraner, fin dai primi giorni della gravidanza si sono dimostrati molto protettivi nei confronti della mamma umana, anche perché sapevano che in grembo portava una creatura piccola e delicata: c’è qualcosa di speciale nella loro razza, come anche in tante altre, che li rende molto affettuosi e particolarmente adatti per vivere in una famiglia dove ci sono altri animali o bambini. Sono inoltre cani molto pazienti, che non si ritraggono se un bambino vuole giocare con loro.

9 mesi ad aspettare l’arrivo del bambino: i 2 cani sembravano felici e si mostravano protettivi nei confronti della loro amica umana ma quando il bimbo è finalmente nato, la loro reazione

Dopo una lunga attesa, ecco che viene al mondo il piccolo di famiglia: i due cani sono fin da subito in visibilio, non riescono letteralmente ad allontanarsi da lui. Il neonato infatti può godersi tutto l’affetto che questi cani non riescono a contenere.

Ore e ore di leccate, abbracci, tenere zampate e versetti gioiosi: il bimbo è veramente amato e coccolato da questi due dolcissimi Weimaraner. La loro mamma non può che definirsi felice, visto che oltre a due fedeli amici per il suo bimbo, ha con sé anche due perfette guardie del corpo che non gli staranno mai lontano.

Fonte: ilmiocanebau

 

loading...

Lascia un commento